Risultati del primo photo contest di Giochivolanti

Ecco i risultati del concorso fotografico, sono arrivate 28 foto, un ottimo risultato, grazie a tutti i partecipanti e a Beppe Pagano che ha avuto l’idea, ci ha dato una mano con il regolamento e a scegliere le foto vincitrici, di Beppe è anche il commento alle 3 foto prime classificate.

Il primo posto va a questa foto di Antonio Villafrati:

Veramente bella la composizione: la ruota gigantesca è perfettamente in bilico fra lo statico e il dinamico,  ripartizione ottimale dei volumi.  Un quadretto.

Al secondo posto Luca Piattoni con questa foto:

Ottima e fresca composizione, la più suggestiva,  mette la voglia di allargare le braccia e volare. L’unica pecca è la grana un po’ evidente, con qualche lieve accenno di posterizzazione, e manca pure un pelino di contrasto.

Al terzo posto Salvatore Leanza

Sicuramente l’ esecuzione più… tecnica,  messa a fuoco selettiva e buona composizione,  ma  meno coinvolgente delle altre. Bei colori.

Complimenti ai tre vincitori e a tutti quelli che hanno inviato foto, la scelta è stata difficile. Il primo classificato, Antonio Villafrati vince un set di cavi Horizon Skyline o a scelta un aquilone Pyro Delta HQ. Per il secondo e il terzo classificato una maglietta Giochivolanti. Grazie a tutti e arrivederci al prossimo concorso.

Pubblicato in Foto Taggato con: