Giochivolanti virtual freestyle III

Partiamo con l’edizione primaverile della gara di video di aquiloni acrobatici, il Virtual Freestyle di GiochiVolanti, GVFIII.
Il regolamento è sempre lo stesso: almeno un minuto di volo freestyle, senza tagli ed operazioni di editing varie, con qualsiasi aquilone acrobatico. I termini sono, martedi 30 giugno per presentare i video e venerdì 3 luglio per  le votazioni.

Riportiamo qui sotto il regolamento:
1) Ogni Pilota per partecipare deve girare un filmato CONSECUTIVO PRIVO DI TAGLI ED EFFETTI SPECIALI della durata compresa fra 60 e 90 secondi in cui dovrà eseguire la sequenza di tricks più complessa che è in grado di fare ricercando anche la maggiore “pulizia di volo”. Prima e dopo la sequenza è concesso inserire una breve presentazione e/o titoli di coda. E’ obbligatorio inserire nel filmato il nome del pilota
2) Il filmato dovrà essere inviato a un responsabile che si occuperà della gestione entro una data di scadenza prefissata. Si consiglia di pubblicare il filmato su YouTube o similari per una più rapida visualizzazione e di mandare al responsabile solo il link.
3) Il responsabile si occuperà di pubblicare su una pagina web appropriata e accessibile a tutti i link dei filmati che gli sono pervenuti entro la data di scadenza della consegna. In modo da dare il via alle votazioni.
4) Potranno votare solo i piloti che hanno partecipato al Virtual Freestyle, ma non per il loro video.

Buon divertimento!!

Pubblicato in Video Taggato con: